2 Camere 2 Bagni 79,3 m2
Caratteristiche principali
A Giubiasco, nella nuova Residenza 3vie, attualmente in costruzione, posizionata in una zona eccezionalmente comoda e servita (di fronte alla Migros) e a pochi passi dalle scuole, proponiamo questa nuova realizzazione dalla particolare forma a trifoglio nella quale sono disponibili appartamenti dai 2.5 ai 4.5 locali.
Gli appartamenti saranno disponibili tra settembre e fine ottobre.
In questo caso proponiamo il 3.5 locali disponibile al 3° e 4° piano e composto da ingresso con armadi a muro, soggiorno ampio ed uscita sul terrazzino, zona cucina separata, wc ospiti, camera doppia, comoda e luminosa camera matrimoniale, bagno con doccia e predisposizione per colonna lavasciuga.
Raffrescamento estivo.
Ogni piano dispone anche di un ampio e luminoso locale deposito (circa 30mq) che può essere affittato su richiesta per un uso esclusivo.
Affitto mensile:
Affitto netto CHF 1'590
Acconto spese CHF 110
Cantina nell'interrato
posteggi disponibili in garage per CHF 130
Altre caratteristiche e accessori
Orientamento
Est Sud Ovest
Riscaldamento
Conta Calorie
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Metallo Triplo Vetro
Persiana
Oscurante Metallo
Canoni Anticipati
Un Mese
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Armadio a muro, Ascensore, Bagno Handicap, Impianto Fotovoltaico, Lavanderia, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono
Via Saleggi 1, Giubiasco (TI)