143 m2
Caratteristiche principali
Codice
AC1056
Prezzo
2.000 CHF
Spese condominiali
1.900 CHF
Classe
NC
Locali
4,5
Carona è uno splendido borgo medioevale su una collina appena sopra Lugano ai piedi del Monte San Salvatore. All'interno del nucleo, caratterizzato da splendide case e viottoli in pietra, proponiamo in affitto un caratteristico appartamento completamente ristrutturato in casa indipendente composta da sole due unità abitative. L'appartamento è ampio, ha una superficie complessiva di 143 mq disposti su più livelli; al piano terra si trova una grande cucina abitabile, il bagno di servizio e il locale tecnico lavanderia. Al piano primo troviamo la zona notte composta da una cameretta, bagno con vasca, locale studio/hobby e la camera matrimoniale di generose dimensioni con vista sul giardino. Salendo al piano superiore troviamo la terza camera, il bagno con doccia e uno splendido soggiorno mansardato con travi a vista, luminossisimo grazie ad ampie vetrate tutt'altezza.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato pertanto si presenta in perfetto stato, oltre ad essere interessante per la location e la soluzione ideale per famiglie che hanno bisogno di ampi spazi e desiderano un pò di indipendenza.

Spese mensili di gestione 158 CHF salvo conguaglio
Possibilità affitto come casa secondaria
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Gasolio
Infissi
PVC Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Accessori
Doppi Vetri, Lavanderia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito