5 Camere 5 Bagni 8 Box/Posti auto 640 m2
Caratteristiche principali
Codice
PC Massagno
Prezzo
7.500.000 CHF
Classe
NC
Locali
8
Proprietà elegante ed esclusiva di ben 630 mq, inserita in un terreno di 1742 mq, in un'incantevole posizione dominante e soleggiata a Massagno, con splendida vista sul lago di Lugano e massima privacy.
Il piano superiore è così suddiviso:
Ampia camera padronale con caminetto, boudoir-guardaroba e bagno padronale dalla quale si accede alla grande terrazza con magnifica vista imprendibile sulla città, angolo studio aperto, 5 camere da letto con vista panoramica e relativi servizi, una delle quali è adibita a locale fitness, vestiaire.
Tramite un'ampia scala circolare si accede al piano inferiore
con locale di ricevimento, generoso soggiorno di rappresentanza e relativa sala da pranzo, inseriti nella luminosa veranda stile cattedrale con ampie vetrate, magnifica cucina di ben 40 mq super accessoriata con isola di 8 mq, suo genere. Sempre al piano troviamo una grande sala giochi, sala video tv, camera ospiti, sauna con i relativi servizi, oltre i locali tecnici.

ALTRE CARATTERISTICHE
Il parco della villa è ben curato e gode di bellissimi sentieri con zone di relax. La piscina esterna riscaldata con i relativi vestiaires, bar e la zona relax completano questa magnifica proprietà dandole un tocco magico in tutte le ore del giorno. Un ampio garage con due posti auto e sei parcheggi esterni.
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Lago
Orientamento
Sud
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a muro, Camino, Lavanderia, Piscina, Vasca Idromassaggio
Cookie preference