4 Camere 2 Bagni 2 Box/Posti auto 170 m2
Caratteristiche principali
A Vico Morcote in zona collinare molto silenziosa e immersa nel verde con ampia vista lago, a pochi chilometri dalla città di Lugano, vendiamo un attico di 5 locali.
La sua posizione, sulla collina di Morcote, in una zona prettamente residenziale di grande pregio e la sua splendida vista Est - Sud-Est rendono questo attico davvero unico nel suo genere.
L'appartamento di 190 mq commerciali è così composto:
atrio d'ingresso con armadio a muro, cucina a vista, sala e salotto con ampia vetrata ed accesso alla terrazza di circa 42 mq con vista lago.
Nella zona notte si trovano tre camere da letto, una stanza dedicata a cabina armadio, con annessa lavanderia e due bagni, di cui uno con vasca e l'altro con doccia.
Completano la proprietà due posteggi auto in ampio box
Possibilità di trasformazione in residenza secondaria.
Prezzo di vendita: CHF 1'750'000.-
due posti auto: CHF 100'000.-
Altre caratteristiche e accessori
Orientamento
Est Sud Ovest
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Centralizzata
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori
Armadio a muro, Ascensore, Geotermia, Lavanderia, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono