Studio Wullschleger

Via Trevano 85
6900 Lugano CH

Tel. +41 91 924 01 09
info@studiowull.ch

PREGASSONA - Appartamento
Codice Pregassona 4.5 loc
Prezzo 3.550 CHF
Classe NC
Camere 3
Bagni 2
Metri quadri 141
Locali 4,5
Mq Balcone 3
mq Terrazzo 24

DESCRIZIONE:

Lugano Pregassona, in zona residenziale molto tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto nuovo appartamento di 4.5 locali situato al primo piano di una casa bifamiliare attualmente in fase di completa ristrutturazione.

L'appartamento dispone di ingresso indipendente e si distingue per un'eccellente distribuzione degli spazi e finiture moderne. La zona giorno è composta da un comodo ingresso, un ampio soggiorno e una cucina abitabile di design. Sia dal soggiorno che dalla cucina si accede direttamente a un generoso terrazzo di 24 mq, ideale per momenti di relax all'aperto e per godere della tranquillità del giardino che circonda la proprietà.
La zona notte è ben organizzata e comprende un corridoio con armadio a muro, un bagno per gli ospiti, due camerette, una camera matrimoniale e un secondo bagno completo di doccia.

Completano l'offerta una cantina, un locale lavanderia ad uso esclusivo e un box auto compresi nel canone di locazione.

Sono inoltre disponibili posti auto esterni al costo di CHF 100 ciascuno.

Caratteristiche principali:
- 4.5 locali al primo piano
- ingresso indipendente
- terrazzo di 24 mq
- ampio soggiorno e cucina abitabile moderna
- due bagni finestrati
- 3 camere (due camerette e una camera matrimoniale)
- locale lavanderia privato
- cantina
- box auto incluso

Posti auto esterni disponibili (CHF 100 cad.)

Consegna Luglio 2025

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.